NewsEvento di coaching: Essere donna, respirare vita

21 Febbraio 2024
https://www.focushub.it/wp-content/uploads/2024/02/0D7D05B2-23DF-40C7-A85E-93942CE7EDEE.png

Essere donna, respirare vita.

In occasione della giornata internazionale della donna, Rossana Grasso, dottoressa commercialista, e Francesca Contento, avvocato del team Focus Hub, parteciperanno come speaker all’evento tutto al femminile organizzato da ME Coaching.

Cosa vuol dire essere donna oggi? Oltre gli stereotipi e i ruoli, c’è bisogno di raccontarsi, di condividere, c’è bisogno di ascoltarsi. Si parla molto, troppo in certi casi, senza comunicare davvero. C’è bisogno, prima di tutto, della consapevolezza del proprio femminile. Che cosa significa, per ciascuna, nel profondo, nella propria vita, nelle relazioni, nel propria professione, nella propria carriera e nel proprio contesto organizzativo.

IMMAGINAZIONE
CREATIVITA’
ISTRUZIONE
CARRIERA
EMPATIA
CURA
LIBERTA’
EMPOWERMENT

Queste le parole delle donne su cui verterà il seminario. L’evento sarà diviso in due parti.

  • una mattinata esperienziale dedicata al coaching del femminile attraverso un viaggio simbolico in queste parole guida
  • nel pomeriggio si potrà ascoltare la testimonianza di altre donne, donne di successo, che hanno ottenuto risultati importanti in uno specifico ambito della loro vita e da cui poter trarre ispirazione. E che ci aiuteranno a comprendere e unire le parole del femminile.

Il seminario è esperienziale, a numero chiuso, per consentire la partecipazione attiva. L’ evento è dedicato e aperto a tutti, senza distinzioni di genere, per comprendere meglio il femminile che è in ognuno di noi, insieme!

Moderatrice: Dott.ssa Emanuela Morello, Life Executive & Business Coach, Insegnante di Mindfulness e di Comunicazione Empatica.

Speaker: Paola Casagrande, Dirigente Regione Piemonte, Daniela Mesiti, Dirigente Scolastico, Marianna Savoini,Welfare Coach, Rossana Grasso, Dottoressa Commercialista ed Esperta di Fiscalità ed Enti Terzo Settore, Elisabetta Ruffino, Imprenditrice – Scrittrice, Francesca Contento , Avvocato.

Dove e Quando: sabato 9 marzo, dalle 10 alle 17.30 presso la Certosa 1515 ad Avigliana

Biglietti: 97 € iva inclusa che comprende Omaggio di benvenuto, Seminario e workshop, Welcome coffee, Pranzo gourmet nella sala Ristorante.

Acquista i tuoi biglietti qui https://www.emanuelamorello.it/offers/essere-donna-respirare-vita-un-giorno-in-certosa/checkout

Ti aspettiamo!